OPI Fight Night: Casamonica vs Picardi è ora in corso a Palermo. Segui con noi i risultati in diretta dell’evento!
Grande momento per il panorama pugilistico italiano e per gli appassionati siciliani della disciplina, visto il ritorno della grande boxe nell’Italia insulare. Ciò è stato reso possibile grazie all’organizzazione della promotion OPI Since 82 gestita da Alessandro Cherchi.
I protagonisti principali di questa card, impegnati nel main event valevole per il vacante titolo italiano dei pesi superleggeri sono Armando Casamonica e Gianluca Picardi.
Il primo rientra dalla grande vittoria del titolo mondiale youth IBF dello scorso ottobre, a seguito del grande match contro Patrizio Santini. Il secondo, dopo aver conquistato il titolo IBF del Mediterraneo, è salito di categoria per tentare nuovamente di vincere la corona italiana.
Risultati della OPI Fight Night
Riportiamo in seguito i risultati completi della OPI Fight Night che si sta svolgendo ora al CUS Palermo.
Oltre ai già citati Casamonica e Picardi, segnaliamo la partecipazione della pluricampionessa mondiale di kickboxing Gloria Peritore, al suo quarto incontro come pugile professionista contrapposta a Tijana Draskovic.
Presenti anche i prospect Alex Innusa e Giacomo Micheli. Quest’ultimo, ricordiamo, si preparerà a compiere un mini-tour negli USA questa estate.
- Welterweight: Giacomo Micheli ha sconfitto Bakar Gelenidze per KO al Round 3
- Super Lightweight: Alex Innusa ha sconfitto Radomir Javanovic per KO al Round 3
- Super Bantamweight: Gloria Peritore ha sconfitto Tijana Draskovic per TKO al Round 6
- Vacant Italian Super Lightweight Title: Armando Casamonica ha sconfitto Gianluca Picardi per decisione unanime (97-93, 96-94, 96-94)
Visualizza questo post su Instagram