RisultatiBoxe

OPI Fight Night Casamonica vs Picardi – Risultati live

OPI Fight Night Casamonica vs Picardi - Risultati live

OPI Fight Night: Casamonica vs Picardi è ora in corso a Palermo. Segui con noi i risultati in diretta dell’evento!

Grande momento per il panorama pugilistico italiano e per gli appassionati siciliani della disciplina, visto il ritorno della grande boxe nell’Italia insulare. Ciò è stato reso possibile grazie all’organizzazione della promotion OPI Since 82 gestita da Alessandro Cherchi.

I protagonisti principali di questa card, impegnati nel main event valevole per il vacante titolo italiano dei pesi superleggeri sono Armando Casamonica e Gianluca Picardi.

Il primo rientra dalla grande vittoria del titolo mondiale youth IBF dello scorso ottobre, a seguito del grande match contro Patrizio Santini. Il secondo, dopo aver conquistato il titolo IBF del Mediterraneo, è salito di categoria per tentare nuovamente di vincere la corona italiana.

Risultati della OPI Fight Night

Riportiamo in seguito i risultati completi della OPI Fight Night che si sta svolgendo ora al CUS Palermo.

Oltre ai già citati Casamonica e Picardi, segnaliamo la partecipazione della pluricampionessa mondiale di kickboxing Gloria Peritore, al suo quarto incontro come pugile professionista contrapposta a Tijana Draskovic.

Presenti anche i prospect Alex Innusa e Giacomo Micheli. Quest’ultimo, ricordiamo, si preparerà a compiere un mini-tour negli USA questa estate.

  • Welterweight: Giacomo Micheli ha sconfitto Bakar Gelenidze per KO al Round 3
  • Super Lightweight: Alex Innusa ha sconfitto Radomir Javanovic per KO al Round 3
  • Super Bantamweight: Gloria Peritore ha sconfitto Tijana Draskovic per TKO al Round 6
  • Vacant Italian Super Lightweight Title: Armando Casamonica ha sconfitto Gianluca Picardi per decisione unanime (97-93, 96-94, 96-94)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)