UFCMMA

Conor McGregor face off intenso con Petr Yan

Conor McGregor face off intenso con Petr Yan

Conor McGregor e l’ex campione dei pesi gallo UFC Petr Yan ieri hanno regalato al pubblico un face off intenso.

Il faccia a faccia che non ti aspetti, del tutto casuale tra due ex campioni UFC, è accaduto ieri sera durante la serata promossa dall’IBA all’Agenda Arena di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Il presidente dell’IBA Umar Kremlev ha organizzato il face to face tra Conor McGregor e Petr Yan mentre teneva in mano la cintura mondiale.

Face to Face tra Conor McGregor e Petr Yan

Conor McGregor ha mostrato subito il suo solito atteggiamento spavaldo e sicuro di sé mentre si avvicinava al collega russo, mentre quest’ultimo rideva. Al termine del faccia a faccia i due si danno la mano e sorridono.

E’ totalmente da escludere un match fra loro due in futuro, anche perché li separano non una ma due classi di peso. Infatti, Petr Yan combatte nella divisione dei pesi gallo al limite delle 135 libbre (62 kg), mentre l’irlandese attualmente si aggira attorno ai 77 kg, ovvero la categoria dei pesi welter.

Entrambi i lottatori UFC al momento vengono da diverse sconfitte consecutive. Infatti, sono ben tre i match persi di fila dall’ex campione bantamweight Petr Yan che non è riuscito ad avere la meglio contro: Aljamain Sterling, Sean O’Malley e Merab Dvalishvili.

Riguardo Conor McGregor, l’irlandese non combatte dal lontano luglio 2021 quando si è rotto la gamba nel main event di UFC 264 contro lo statunitense Dustin Poirier. Tuttavia, il suo ritorno sembra avvicinarsi sempre di più dato che si vocifera un match a breve contro l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler.

Invece, non filtra nessuna notizia su un ritorno nella gabbia da parte di Petr Yan che ha combattuto l’ultima volta nel marzo scorso.