The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Israel Adesanya vs Alex Pereira a UFC 281 il 12 Novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Israel Adesanya vs Alex Pereira a UFC 281 il 12 Novembre

Israel Adesanya difenderà ancora la sua cintura dei pesi medi il prossimo 12 Novembre al Madison Square Garden di New York a UFC 281.

Di fronte a lui il campione troverà colui che fu la sua nemesi nel mondo della kickboxing, il brasiliano Alex “Poatan” Pereira, che lo sconfisse per due volte mettendolo KO.

E’ stato lo stesso Stylebender, che aveva già dichiarato di volere solo Poatan come prossimo contedente alla cintura, a dare l’annuncio della definizione dell’accordo ieri durante un’itervista con SportCenter.

 

Israel Adesanya vs Alex Pereira: un nuovo stimolo per il campione

Il regno del fighter neozelandese, di origine nigeriana, sulla divisione al limite delle 185 libbre è, ormai, un vero e proprio dominio.

Israel Adesanya ha già difeso la cintura 5 volte ed ha battuto, anche più di una volta, tutti i migliori contendenti.

E’ sembrato, quasi, che la UFC volesse cercare nuovi stimoli per il campione mettendo sotto contratto Pereira che lo aveva sconfitto in passato ma molte erano le incognite su come il forte kickboxer si sarebbe adeguato alle arti marziali miste.

Poatan, però, ha risposto in maniera eccellente, inanellando tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali con uno spettacolare KO ai danni di un altro contendente, Sean Strickland, a UFC 276, proprio nella card che ha visto Israel Adesanya sconfiggere Jared Cannonier.

Da lì il call out del campione e la rapida definizione di uno dei match più attesi dell’anno.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya vs Alex Pereira a UFC 281 il 12 Novembre
Israel Adesanya vs Alex Pereira a UFC 281 il 12 Novembre

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.