MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Jared Leto vorrebbe fare un film su di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Conor McGregor: Jared Leto vorrebbe fare un film su di lui

Conor McGregor ha sicuramente una vita da film.
Le gesta dell’irlandese, simbolo delle MMA per i meno avvezzi alla disciplina, sono sicuramente controverse e piene di spunti di riflessione per tutti coloro che si avvicinano a questo sport.
Il personaggio di Conor McGregor, costruito, almeno in parte, a tavolino con l’ausilio di una certa strategia comunicativa, è riuscito a scrivere pagine indelebili nella storia della disciplina e questo, per molti, sarebbe già un motivo valido per un-eventuale pellicola.

Conor McGregor: la proposta di film

A pensarla così sarebbe Jared Leto, premio Oscar e artista poliedrico del panorama Hollywoodiano.
Il leader dei 30 second to Mars, in una recente intervista, si sarebbe infatti proposto come attore protagonista interprete di “The Notorius” per un’eventuale pellicola.
McGregor dal canto suo si è dimostrato ovviamente molto entusiasta dell’idea andando a proporsi, su Twitter, come eventuale produttore esecutivo.
E voi lo vedreste un film su di lui?

Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Jared Leto vorrebbe fare un film su di lui Conor McGregor: Jared Leto vorrebbe fare un film su di lui4627910