Football AmericanoNazionale Italiana

Il Blue Team FIDAF si ferma in semifinale a Israele 2021

La Nazionale FIDAF si ferma in semifinale a Israele 2021

Il cammino verso l’oro per la Nazionale FIDAF maschile di Flag Football a Gerusalemme 2021 si ferma in semifinale a causa della sconfitta patita contro il Messico.

Il Messico batte la Nazionale FIDAF: Si giocherà contro Panama per il bronzo

La Nazionale FIDAF maschile di Flag Football viene fermata al penultimo atto dei Mondiali di Gerusalemme 2021 dal Messico, che ha vinto per 36-35 in una gara che è stata equilibrata fin dall’inizio. Dopo aver realizzato nei primi due drive, grazie a Gianluca Santagostino e Claudio Corrado e alle conversioni di Jordan Bouah, il primo tempo si chiude in parità con un Turnover on Downs a testa e in parità.

Nella ripresa sono gli aztechi a segnare per primi, ma l’Italia, grazie a Bouah e alla conversione da due di Simone Alinovi, pareggia i conti. I messicani tornano avanti, ma falliscono la conversione da due, quindi torniamo avanti grazie a Corrado e Alinovi, con il ricevitore dei Panthers Parma che ci porta in vantaggio, anche se la conversione da due punti non ha successo. A pochi secondi dalla fine, il Messico passa avanti e l’ultimo assalto azzurro non ha successo.

Il Messico affronterà gli Stati Uniti, che hanno sconfitto Panama nell’altra semifinale per 35-6, mentre la Nazionale FIDAF se la vedrà con i centroamericani per il podio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News