BoxeSport Da Combattimento

Ivan Zucco vs Baptiste Castegnaro il 15 Luglio

Ivan Zucco tornerà sul ring il prossimo 15 Luglio ed affronterà il transalpino Baptiste Castegnaro in un match sulla lunghezza delle 6 riprese.

Ivan Zucco tornerà sul ring il prossimo 15 Luglio ed affronterà il transalpino Baptiste Castegnaro in un match sulla lunghezza delle 6 riprese.

L’incontro dei pesi super medi farà da main event alla quinta edizione del memorial “Matteo Del Grosso” che avrà luogo presso il Teatro Il Maggiore di Verbania città natale di Zucco che, quindi, una volta ancora, potrà contare sul caloroso supporto del pubblico amico.

Opposto al nostro portacolori ci sarà un ostico veterano del ring con oltre 40 incontri da professionista che, seppur con un record non brillante, fornirà ad Ivan Zucco un valido test in previsione di impegni futuri di più alto lignaggio.

Ivan Zucco vs Castegnaro: quali altri match nell’evento?

Oltre al ritorno di Ivan Zucco la serata presenterà un altro pezzo da novanta della scuderia di OPI Since 82 con il combattimento di Sandor Martin.

Lo Spagnolo è il numero 1 del ranking WBC dei pesi superleggeri e la sua ultima uscita è stata contro il neo-campione WBO delle 140 libbre, Teofimo Lopez, contro il quale ha subito un verdetto sfavorevole che ha lasciato molti osservatori interdetti.

A completare il programma due talenti emergenti come Giovanni Sarchioto e Francesco Grandelli.

La card di Verbania

A seguire vi presentiamo la card completa dell’evento del q5 Luglio.

Pesi Super Medi: Ivan Zucco vs Baptiste Castegnaro

Pesi Super Leggeri: Sandor Martin vs Arblin Kaba

Pesi Medi: Giovanni Sarchioto vs Brayan Guedes

Pesi Super Piuma: Francesco Grandelli vs Emiliano Salvini

L’evento organizzato da OPI Since 82 avrò inzio alle ore 19