BoxeNews

Guido Vianello vs Simon Kean il 19 Agosto

Guido Vianello vs Simon Kean il 19 Agosto

Guido Vianello affronterà il canadese Simon Kean il prossimo 19 Agosto nel co-main event della card di Beterbiev vs Callum Smith.

L’evento avrà luogo a presso la Videotron Arena di Quebec City e sarà un banco di prova molto arduo per il nostro portacolori che combatte nella scuderia Top Rank, promotion organizzatrice dell’evento.

Simon Kean è un idolo di casa del Paese nordamericano che sta vivendo un momento d’oro con 7 vittorie consecutive, l’ultima delle quasi per TKO contro Eric Molina il 23 Marzo scorso.

Guido Vianello si riscatterà dopo l’ultima battuta d’arresto?

In occasione della sua ultima apparizione sul ring, Guido Vianello è stato sconfitto da Jonathan Rice in maniera piuttosto rocambolesca a causa di una ferita inizialmente attribuita ad una testata ma, poi, correttamente identificata come derivante da un colpo dello statunitense.

Il talento laziale ha molta voglia di riscatto dopo quel match ma è conscio della difficoltà dell’impegno che lo attende:

Sono in ottima forma e voglio riscattare l’assurdo incidente che ha messo fine al mio match  l’ultima volta.” ha detto Vianello.

“Simon Kean è un grande nome in Canada e proviene da una vittoria per KO. Questo sarà un mio nuovo inzio. Focalizzo solo me stesso al centro del ring e qualsiasi avversario è solo un individuo che sta cercando di impedirmi di arrivare dove voglio arrivare”

Chiunque vincesse questo match avrebbe l’occasione di fare un ottimo balzo in avanti nei rankings della categoria di peso regina della boxe.