Jack Hermansson (21-6) è pronto a tornare nell’ottagono. “The Joker” incrocerà i guantini con Edmen Shahbazyan (11-1) il prossimo 22 maggio alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada. Il match è stato rinviato di una settimana ed era originariamente in programma questo weekend a UFC 262.
Il piano di Jack Hermansson in vista dell’incontro
Jack Hermansson, così come il suo avversario, è reduce da una sconfitta. Il nativo svedese ha concluso il 2020 con una netta sconfitta per decisione unanime contro Marvin Vettori. Shahbazyan, dal canto suo, ha incassato la sua prima sconfitta in carriera nell’agosto scorso per KO ad inizio terzo round contro Derek Brunson. “The Joker” è intervenuto a Just Scrap Radio asserendo di aver voluto fortemente il match contro “The Golden Boy”, affascinato dalla tipologia di match-up.
A tal proposito Hermansson ha dichiarato di voler imporre il proprio gameplan portando a terra l’avversario, avendolo studiato nel match che il fighter di origini armene ha combattuto contro Brunson. L’atleta svedese ha però pronto il piano B, sostenendo di essere pronto qualora l’incontro dovesse svilupparsi in piedi.
Per il 32enne di Uddevalla è importante tornare alla vittoria per riscattare lo stop contro “The Italian Dream” mettendo poi nel mirino uno tra Whittaker e Paulo Costa per ambire alla tanto agognata title shot.