BoxeSport Da Combattimento

Gervonta Davis vs Rolando Romero rissa al face off

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Gervonta Davis vs Rolando Romero rissa al face off

Gervonta Davis e Rolando Romero si affronteranno stanotte presso il Barclays Center di Brooklyn a New York con il palio il titolo regolare WBA dei pesi leggeri.

Il rapporto tra i due pugili è molto teso e tanti sono stati gli insulti e le offese scambiati in questi giorni di avvicinamento all’incontro.

Ieri, davanti ad un folto pubblico di fan e addetti ai lavori, Davis e Romero si sono incontrati faccia a faccia e gli animi si sono subito scaldati.

Gervonta Davis vs Rolando Romero: il video dell’alterco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHOWTIME Boxing (@showtimeboxing)

Come mostra un video condiviso sulla pagina Instagram di ShowTime, il network che trasmetterà l’incontro, i due pugili stavano posando per le foto di rito dopo aver completato il cerimoniale del faccia a faccia, quando Gervonta Davis ha spinto Romero giù dal palco.

Ne sono seguite delle fasi concitate con i team dei due pugili e la sicurezza costretti a intervenire per dividere i contendenti.

Stanotte, comunque, gli atleti avranno finalmente l’opportunità di sedare ogni controversia sul ring, nell’auspicio che ne esca un bello spettacolo di sport.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis vs Rolando Romero rissa al face off
Gervonta Davis vs Rolando Romero rissa al face off