BoxeSport Da Combattimento

Claressa Shields da un ultimatum a Savannah Marshall

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Claressa Shields da un ultimatum a Savannah Marshall

Claressa Shields e Savannah Marshall sono due tra le migliori pugili di tutti i tempi nell’ancora giovane storia della boxe professionistica femminile.

Sulla scia del gran successo ottenuto dalle altre due star del pugilato, Katy Taylor e Amanda Serrano, protagoniste di un grande match tre settimane fa, al Madison Square Garden di New York, Shields e Marshall avrebbero dovuto affrontarsi in Gran Bretagna a Luglio.

Tuttavia la campionessa britannica è stata costretta a rinviare l’impegno a causa di un piccola operazione chirurgica alla quale ha dovuto sottoporsi.

Claressa Shields ed il suo team, però, che hanno ottenuto tutti i referti relativi all’infortunio della rivale, non ritengono che l’entità di tale problema sia tale da giustificare tempi troppo lunghi e, ieri, hanno dato un ultimatum.

Claressa Shields non attenderà oltre il 3 Settembre

La due volte campionessa olimpica americana ha indicato la data del 3 Settembre come termine ultimo per far sì che il match con la Marshall avvenga.

In un’intervista rilasciata a Sky Sport News, Claressa Shields ha affermato:

Se il match non avrà luoho [entro] il 3 settembre, Savannah Marshall dovrà trovare qualcun altro con cui giocare. Questo è tutto.

Il fatto che io abbia permesso che fosse rimandato a Settembre, le da abbastanza tempo per guarire e prepararsi qualunque sia il suo infortunio, e permetterle di affrontarmi.

Dice che mi metterà KO in due round, quindi non dovrebbe servirle troppo tempo.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields da un ultimatum a Savannah Marshall