Ad imageAd image

Marlon Vera vs Cory Sandhagen annunciato per il 18 febbraio

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Marlon Vera vs Cory Sandhagen annunciato per il 18 febbraio

Marlon Vera e Cory Sandhagen si affronteranno nel main event della UFC Fight Night in programma per il 18 febbraio 2023.

La promotion di Dana White sta iniziando a pianificare le card del primo trimestre del 2023, tra PPV e Fight Night. Tra queste vedremo appunto un grande match tra due fighter della Top 5 categoria pesi gallo.

- PUBBLICITA-

Da una parte il n°4 Marlon “Chito” Vera, che ha alle spalle 4 vittorie di fila, 2 delle quali ottenute nel corso del 2022. Dall’altra il n°5 Cory Sandhagen, che ha messo fine alla sua striscia di sconfitte con una vittoria ottenuta sempre quest’anno.

Marlon Vera vs Cory Sandhagen tra i main event di febbraio

La UFC ha annunciato uno dei suoi main event di febbraio, Marlon Vera vs Cory Sandhagen, nelle ultime ore sui social media.

Questo incontro è fondamentale per entrambi, perché decreterà uno dei principali contendenti alla cintura detenuta attualmente da Aljamain Sterling.

Come detto prima, “Chito” ha avuto 2 anni perfetti in fatto di risultati. Infatti, dal 2021 ha sconfitto rispettivamente Davey Grant, Frankie Edgar, Rob Font e Dominick Cruz con delle grandissime prestazioni che gli sono valsi anche dei bonus post-evento.

Cory Sandhagen ha invece disputato un solo incontro, di rientro dal match per il titolo ad interim contro Petr Yan dello scorso anno. In questo incontro, che ha fatto da main event alla Fight Night del 17 settembre, “The Sandman” ha sconfitto via TKO Song Yadong e mantenuto il suo posto in Top 5.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento