AtleticaNews

Jacobs elogia la spedizione italiana a Tokyo 2020

Jacobs elogia la spedizione italiana a Tokyo 2020

Marcell Jacobs è tornato a tornare della SUA Olimpiade, dove ha conquistato ben due medaglie d’oro entrando nella storia dello sport italiano.

Oro nei 100 metri, oro nella staffetta nella 4×100 e tanti obiettivi per il futuro: Marcell non ha intenzione di fermarsi qui, e ha voluto fare i complimenti a tutti i suoi colleghi per quanto fatto a Tokyo 2020.

Le parole di Marcell Jacobs sulla spedizione italiana a Tokyo 2020

Ecco cos’ha detto il velocista italiano durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico a Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

“Abbiamo spaccato, è stata una spedizione fortissima, un gruppo unito. Chi poteva, andava allo stadio a tifare per l’altro”  ha rivelato Marcell Jacobs.

“Non sono mai riuscito ad adattarmi al fuso orario di Tokyo, facevo fatica a svegliarmi la mattina, e anche quella mattina era particolare, sapevo che mi giocavo tutto, anni di lavoro e sacrifici. C’era un po’ di paura, ma poi quando ho toccato la pista è passato tutto, sapevo che potevamo fare grandi cose e l’abbiamo fatto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News