The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jacobs elogia la spedizione italiana a Tokyo 2020

Ecco le parole di Marcell Jacobs.

Marcell Jacobs è tornato a tornare della SUA Olimpiade, dove ha conquistato ben due medaglie d’oro entrando nella storia dello sport italiano.

Oro nei 100 metri, oro nella staffetta nella 4×100 e tanti obiettivi per il futuro: Marcell non ha intenzione di fermarsi qui, e ha voluto fare i complimenti a tutti i suoi colleghi per quanto fatto a Tokyo 2020.

Le parole di Marcell Jacobs sulla spedizione italiana a Tokyo 2020

Ecco cos’ha detto il velocista italiano durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico a Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

“Abbiamo spaccato, è stata una spedizione fortissima, un gruppo unito. Chi poteva, andava allo stadio a tifare per l’altro”  ha rivelato Marcell Jacobs.

“Non sono mai riuscito ad adattarmi al fuso orario di Tokyo, facevo fatica a svegliarmi la mattina, e anche quella mattina era particolare, sapevo che mi giocavo tutto, anni di lavoro e sacrifici. C’era un po’ di paura, ma poi quando ho toccato la pista è passato tutto, sapevo che potevamo fare grandi cose e l’abbiamo fatto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta