NotizieFootball Americano

Jadeveon Clowney dei Ravens in visita ai Carolina Panthers

Jadeveon Clowney dei Ravens in visita ai Carolina Panthers

Jadeveon Clowney in settimana farà visita ai Panthers, considerando forse la possibilità di passare alla squadra del North Carolina.

Il 31enne, al momento proprietà dei Baltimore Ravens, è un giocatore ambito da diverse compagini, che sperano diventi presto svincolato. Originario del South Carolina, il difensore durante la sua carriera ha ottenuto un palmares di tutto rispetto, soprattutto dal punto di vista dei riconoscimenti individuali.

Nel 2012 ottenne all’unanimità l’All-American, fu scelto come primo assoluto del Draft NFL 2014, ed è stato inserito per tre volte di fila nella Pro Bowl selection, dal 2016 al 2018, mentre militava nei Texans.

Dopo le cinque stagioni a Houston, Clowney ha cambiato casacca ogni anno o quasi, a conferma del grande talento del giocatore e dell’appetibilità rispetto alle altre squadre di NFL.

Jadeveon Clowney in visita ai Panthers?

Jadeveon Clowney avrebbe in programma una trasferta a Charlotte, per fare visita ai Panthers. Il rumor sganciato da Mike Garofolo attraverso il suo profilo X mette la squadra del North Carolina in posizione favorita come prossima acquirente del giocatore.

Oltre all’aumento di stipendio che il 31enne potrebbe esigere dalla nuova squadra, potrebbe esserci anche l’attrazione di trasferirsi in una squadra molto vicina al suo luogo di nascita, situato a meno di un’ora dalla sede dei Carolina Panthers.

Altre squadre vorrebbero avere il giocatore in rosa nella prossima stagione, soprattutto i Ravens.

La squadra di Baltimore non vorrebbe vedere partire uno dei suoi migliori giocatori, che tanto contributo ha dato alla stagione 2023, con il primo posto ottenuto nel girone di play-off AFC North, e la cavalcata arrestata solo in semifinale da quel Kansas City che poi si sarebbe laureato campione.