OutdoorNews

Miguel Angel Lopez reintegrato dalla Astana

Miguel Angel Lopez reintegrato dalla Astana

Miguel Angel Lopez rientrerà alla Astana dopo il suo presunto coinvolgimento nel Caso Maynar.

Data la mancanza di prove nei suoi confronti nell’indagine, la squadra ha deciso di reintegrarlo per fargli continuare la preparazione verso la Vuelta.

Lo scorso 22 Luglio era stato fermato per un controllo che alcuni media avevano ritenuto un arresto per il suo coinvolgimento nella vendita non autorizzata di medicinali fatta dal dottore spagnolo.

Miguel Angel Lopez rientra in corsa per la Vuelta

Miguel Angel Lopez è stato reintegrato dalla sua squadra, la Astana, dopo che non è stato trovato nulla del suo coinvolgimento nel caso del dottor Marcos Maynar, accusato di vendita e distribuzione non autorizzata di medicinali.

Lo scorso 22 Luglio il ciclista colombiano è stato fermato a Madrid per un semplice controllo di routine in aeroporto, mentre alcuni media spagnoli vicini alla disciplina hanno dato la notizia di un suo arresto.

In assenza di elementi riscontrati dalle autorità spagnole o dall’Unione ciclistica internazionale (UCI), non siamo in condizione di continuare questa sospensione che priva il corridore della suoi diritti contrattuali. Per questo, Miguel Angel Lopez è temporaneamente reintegrato“, ha aggiunto Astana in un comunicato, mentre la Guardia Civil, la polizia militare spagnola, ha spiegato già all’epoca dei fatti che era un semplice controllo e che il ciclista non era oggetto di indagine.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News