MMASport Da Combattimento

Jairzinho Rozenstruik sconfigge Augusto Sakai per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

Jairzinho Rozenstruik sconfigge Augusto Sakai per TKO

Jairzinho Rozenstruik è riuscito a sbarazzarsi velocemente di Augusto Sakai nel main event dell’ultima UFC Fight Night (clicca qui per scoprire tutti i risultati). “Bigi Boy” ha fatto valere la sua potenza ed ha messo KO il brasiliano a solo un secondo dalla fine del primo round, portandosi così ad un record di 12 vittorie (11 per KO) e 2 sconfitte.

Jairzinho Rozenstruik mette TKO Augusto Sakai

Il lottatore originario del Suriname riscatta la sua opaca prestazione che gli era costata il match contro Ciryl Gane, tornando alla vittoria contro un Sakai che arrivava al match con 4 vittorie consecutive alle spalle.

Il primo, nonchè unico, round del match non è stato molto movimentato, con il brasiliano che ha cercato di lavorare sulle gambe di “Bigi Boy” con dei calci, con sporadiche risposte da parte del surinamese. A pochi secondi dalla fine del primo round, Rozenstruik ha messo a segno una combinazione di colpi che ha messo al tappeto l’avversario, con Herb Dean che ha fermato il match a 4:59 della prima ripresa, segnando il ritorno alla vittoria per Jairzinho.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jairzinho Rozenstruik sconfigge Augusto Sakai per TKO