BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Bisping commenta i suoi obiettivi del 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: Bisping commenta i suoi obiettivi del 2022

Jake Paul ha vissuto l’anno da poco concluso da assoluto protagonista nel mondo della boxe portando nuovo interesse anche di nuovi possibili appassionati verso la disciplina. La sua cavalcata verso il successo però non sembra voler accennare a fermarsi ed infatti la giovane celebrità di YouTube ha voluto rendere noti i suoi obiettivi per il nuovo anno appena cominciato. Proprio questa lista di cosiddetti buoni propositi ha ricevuto il commento della leggenda UFC Michael Bisping.

Il parere di Bisping sulla lista di Jake Paul

“The Count” ha commentato gli obiettivi di “The Problem Child” con un messaggio su Twitter. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jake Paul: Bisping commenta i suoi obiettivi del 2022“Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di avere credibilità nel mondo della lotta. Questo è ciò che i veri fighter bramano. Attualmente ne hai zero.” Ha scritto Michael Bisping all’indirizzo di Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Bisping commenta i suoi obiettivi del 2022 Jake Paul: Bisping commenta i suoi obiettivi del 2022