KickboxingNews

PetrosyanMania Gold Edition 30-11-2024 info e biglietti

PetrosyanMania Gold Edition 30-11-2024 info e biglietti

PetrosyanMania Gold Edition farà il suo ritorno il prossimo 30 novembre a Monza. Scopri qui le informazioni sull’evento e i biglietti!

L’evento organizzato dal team Petrosyan ha tenuto la sua ultima edizione il 18 maggio scorso a Milano, e ha visto il leggendario Giorgio Petrosyan conquistare il titolo mondiale WAKO Pro contro lo spagnolo Sergio Sanchez.

Gli appassionati italiani di kickboxing avranno ancora occasione di vedere in azione “The Doctor”, visto l’annuncio delle scorse settimane sulla data e il luogo della prossima edizione del grande evento di organizzazione Petrosyan Brothers: il 30 novembre alla OpiquadArena di Monza, location che ha accolto lo stesso evento già 5 anni fa.

Qual è il programma di PetrosyanMania del 30 novembre?

Il prossimo PetrosyanMania Gold Edition vedrà come main event la prima difesa titolata di Giorgio Petrosyan come campione mondiale WAKO Pro.

Al momento non è stato ancora reso noto il nome del suo sfidante, così come quelli degli altri partecipanti della card. L’organizzazione ha però annunciato che ci saranno altri 4 match titolati, uno per un titolo mondiale WAKO Pro e 3 valevoli per titoli italiani.

La preliminary card dell’evento avrà inizio alle ore 17:00, mentre la main card avrà inizio alle ore 20:30. Si presume che anche questa edizione possa essere trasmessa in diretta su DAZN.

Quanto costano i biglietti di PetrosyanMania 2024?

I biglietti per PetrosyanMania Gold Edition del 30 novembre sono già disponibili sul rivenditore online Clappit. Di seguito riporteremo i prezzi di ogni settore esclusi i costi di prevendita.

  • 2° anello non numerato: 35 euro
  • 1° anello non numerato: 55 euro
  • Bordo ring non numerato: 80 euro
  • Bordo ring numerato fila 3/4/5: 90 euro
  • Bordo ring numerato fila 2: 100 euro
  • Bordo ring numerato fila 1: 120 euro
  • Pacchetto Tavolo (per 6 persone): 350 euro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PetrosyanMania (@petrosyanmania)