Jake Paul è tornato ad attaccare verbalmente Conor McGregor in una recente intervista, a seguito del forfait di quest’ultimo in vista di UFC 303.
La webstar, ricordiamo, avrebbe dovuto affrontare Mike Tyson quest’estate. Tuttavia, il match è stato posticipato per permettere a Tyson di recuperare dai recenti problemi di salute. Pertanto, quest’estate lo vedremo faccia a faccia con un grande nome della BKFC, nonché ex fighter UFC Mike Perry.
In vista di questo match, “The Problem Child” non ha esitato a pubblicizzarlo alla sua classica maniera, e nel mentre non si è nemmeno trattenuto nel rivolgersi in maniera critica a nomi del panorama come appunto Conor McGregor, che di recente si è dovuto ritirare dal main event di UFC 303 contro Michael Chandler.
Cosa pensa Jake Paul di Conor McGregor?
Jake Paul, durante l’intervista a The MMA Hour con Ariel Helwani, si è espresso in merito all’ipotesi di vedere Conor McGregor assistere dal vivo al suo match contro Mike Perry.
“Dovrebbe andare in riabilitazione piuttosto che assistere dal vivo al mio match. Guarda, possiamo fargli avere massimo un biglietto in quarta o in quinta fila, ha perso ormai il suo tocco di celebrità e il suo star power. Non credo che alla gente importi tanto di lui ora.”
Proseguendo con le dichiarazioni, Jake Paul ha definito Conor McGregor “imbarazzante”.
“C’è un nuovo sceriffo in città. Non ha vinto un match negli ultimi 6 o 7 anni. Non ricordo nemmeno quando lo abbiamo visto in azione per l’ultima volta. E’ diventato imbarazzante, si è ridicolizzato. Sta rovinando la sua legacy con tutte le droghe e le cavolate che spara in rete. Ora è diventato un matto, ha perso la testa.
Conor un tempo era un grande. Tutti lo amavano, ora non provo altro che pena nei suoi riguardi. Potete dire tutto quello che volete di lui, ma non ha provato nulla di ciò.”
Visualizza questo post su Instagram