BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul faccia a faccia con Tommy Fury: rissa sfiorata

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul faccia a faccia con Tommy Fury: rissa sfiorata

Jake Paul ha conquistato un’altra vittoria sul ring di boxe ma, a differenza di quelle precedenti, questa con Tyron Woodley è avvenuta per split decision. Non è mancata infatti la richiesta dell’ex campione UFC di un rematch, convinto che egli non abbia perso l’incontro.

Un altro dettaglio importante del PPV che ha attirato l’attenzione dei fan è stata la presenza di un astro nascente britannico che ha intrapreso una faida sui social media con Jake Paul nell’ultimo periodo. Stiamo parlando ovviamente di Tommy Fury, fratello minore di Tyson Fury, il quale potrebbe essere il prossimo avversario dello YouTuber americano.

Il giovane Tommy ha sconfitto ieri notte l’MMA fighter Anthony Taylor, mantenendo così la sua imbattibilità. La sua serata, tuttavia, non si è limitata a questo. Infatti, nei corridoi dell’arena, lui e Jake Paul hanno finalmente avuto un faccia a faccia, interrotto bruscamente da un confronto acceso tra i due team. Un’altra lite sfiorata per l’entourage del giovane Paul, dopo quella della conferenza stampa pre-evento.

Il video del faccia a faccia tra Jake Paul e Tommy Fury

Il momento è stato catturato dalle telecamere di BT Sport Boxing e da altri fotografi e cameraman presenti. Possiamo inoltre notare come Paul e Fury abbiano cercato in un primo momento di calmare le acque prima che le due parti venissero separate, segno che intendevano avere un confronto verbale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul faccia a faccia con Tommy Fury: rissa sfiorata Jake Paul faccia a faccia con Tommy Fury: rissa sfiorata