Brian Caraway, ex fighter UFC, è ricercato nello stato di Washington per frode fiscale e per non essersi presentato in giudizio.
L’ex lottatore era anche il precedente compagno dell’ex campionessa UFC Miesha Tate e proprio da una vicenda che coinvolge la Tate si originano i problemi legali che, oggi, coinvolgono Brian Caraway.
Nel 2021, infatti, l’uomo rubò un quad della sua ex fidanzata e, successivamente, presentando una documentazione falsificata, provò a sostenere che il mezzo gli era stato regalato dalla Tate e che gli fosse stato a sua volta rubato, chiedendo un risarcimento all’assicurazione per 18.500 Dollari.
Il goffo tentativo di truffa venne prontamente scoperto e la documentazione prodotta risultò palesemente falsa quindi Caraway venne denunciato e, nei giorni scorsi, avrebbe dovuto comparire davanti al giudice per un’udienza preliminare.
Tuttavia l’ex combattente non si è presentato ed è stato perciò posto sulla lista dei soggetti ricercati dello stato occidentale degli Stati Uniti e rischia un ulteriore aggravamento dei capi d’imputazione che a oggi erano truffa, falsificazione di documenti e furto.
L’ultimo combattimento in UFC di Brian Caraway risale al 2018 quando venne sconfitto da Pedro Munoz e, successivamente, tornò in gabbia soltanto una volta in un match della promotion Battlefield FC nel 2019.
UFC veteran Bryan Caraway charged with forgery and stealing an ATV from ex-partner Miesha Tate https://t.co/W2MQ2gtGUZ
— Bloody Elbow (@BloodyElbow) February 17, 2021