BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia vs Gervonta Davis nei piani di De La Hoya

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ryan Garcia vs Gervonta Davis nei piani di De La Hoya

Ryan Garcia ha ribadito in diverse occasioni di volere un match contro Gervonta “Tank” Davis, e Oscar De La Hoya non vede il motivo per cui ciò non dovrebbe accadere.

Il promoter di Golden Boy Promotions ed ex campione del mondo è stato intervistato su Fight Hub TV in vista del match di ritorno dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri, il quale affronterà il ghanese ed ex campione IBO Emmanuel Tagoe.

Nell’intervista, De La Hoya si è mostrato ottimista in merito a un potenziale match tra Ryan Garcia e Gervonta Davis.

Ryan Garcia vs Gervonta Davis: le parole di De La Hoya

Ecco quanto dichiarato da De La Hoya nella recente intervista.

“Al Haymon, o chiunque sia il manager di Davis, ha organizzato una telefonata tra promoter che ha avuto ottimi esiti. Potremo iniziare a lavorare su questo incontro.

Anche noi lo desideriamo tanto, ma dovremo prima aspettare il match del 9 aprile. Osserverò con molta attenzione, essendo io ovviamente uno del settore.”

Nonostante il via libera per l’inizio delle trattative tra le due parti, ormai dietro l’angolo in attesa dei prossimi match di Ryan Garcia e Gervonta Davis, occorrerà vedere anche quale sarà la prossima destinazione di quest’ultimo, dato che quello con Rolando Romero sarà il suo incontro con la Mayweather Promotions.

Se fosse Top Rank su ESPN, le trattative potrebbero riscontrare un grande ostacolo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia vs Gervonta Davis nei piani di De La Hoya Ryan Garcia vs Gervonta Davis nei piani di De La Hoya