BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: la sua reazione al tatuaggio di Tyron Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul: la sua reazione al tatuaggio di Tyron Woodley

Jake Paul non ha atteso molto prima di condividere la sua reazione al nuovo tatuaggio di Tyron Woodley, richiesto da lui stesso per il rematch.

Anche “The Problem Child” dovrebbe dunque di conseguenza tenere fede alla sua parola e concedere tale rivincita, ma nella sua reazione ha perlopiù parlato dei motivi che hanno spinto l’ex campione UFC a farsi questo tatuaggio.

La webstar commenta il tatuaggio “I love Jake Paul”

Jake Paul è dunque del parere che Woodley sia stato spinto a tenere fede a questi patti perché starebbe avendo a che fare con problemi finanziari. C’è però da aggiungere che entrambi hanno guadagnato una notevole somma in denaro dopo il loro incontro, e in caso di rematch le cifre potrebbero essere ancora più grandi.

Non è da ignorare inoltre la strada per il potenziale match con Tommy Fury, il quale ha recentemente rifiutato due offerte da parte della webstar.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: la sua reazione al tatuaggio di Tyron Woodley Jake Paul: la sua reazione al tatuaggio di Tyron Woodley