MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: il suo parere sull’attacco di Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: il suo parere sull’attacco di Masvidal

Sean O’Malley ha voluto esprimere un suo giudizio sull’ormai famoso attacco che Jorge Masvidal ha compiuto nei confronti dell’ex amico Colby Covington che ha portato anche al suo arresto in tempi recenti. Il fighter statunitense ha commentare la situazione che si è creata attorno a “Gamebred” col suo solito tono tra il serio e la presa in giro ma utilizzando anche parole che non lasciano spazio a fraintendimenti.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” ha parlato dell’argomento mentre era ospite del podcast di Theo Von “This Past Weekend”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“C’è una linea sottile tra l’intrattenimento ed il farlo diventare un qualcosa di personale e molte persone hanno percezioni diverse. Colby è dalla parte dell’intrattenimento e Jorge dalla parte della questione personale. Non so ma penso che anche Colby alla fine l’abbia presa sul personale. Non è una bella situazione per Jorge. Le persone lo hanno amato quando lo ha fatto a Leon. Forse Jorge ha pensato: “Ok adesso lo farò anche con Colby.”” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: il suo parere sull'attacco di Masvidal Sean O'Malley: il suo parere sull'attacco di Masvidal