Tyron Woodley è uscito sconfitto dal match di boxe contro Jake Paul di quasi un mese fa, ma è stato sicuramente il primo che è riuscito a tenergli testa per un incontro intero. La vittoria assegnata a Paul è avvenuta per split decision, e Woodley, contrario al verdetto dei giudici, ha chiesto un rematch.
La webstar ha affermato che gli avrebbe concesso una rivincita in cambio di un tatuaggio con scritto “I love Jake Paul”. Quando Woodley ha accettato questa condizione, molti hanno pensato che stesse bluffando, almeno fino a quando non ha mostrato una foto del tatuaggio fatto sul dito medio.
La foto del tatuaggio di Tyron Woodley
Visualizza questo post su Instagram
Se per molti accettare una condizione simile significa accettare di farsi umiliare, Woodley è riuscito a ribaltare dei pregiudizi quando ha mostrato dove si è fatto il tatuaggio richiesto.
Di conseguenza, anche il più giovane dei fratelli Paul dovrebbe tener fede alla sua parola e concedere il rematch all’ex campione dei pesi welter UFC.