Ad imageAd image

Jake Shields aggredisce Mike Jackson: volevo ucciderlo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jake Shields aggredisce Mike Jackson: volevo ucciderlo

Jake Shields spiega i motivi dell’aggressione a Mike Jackson all’interno dello UFC Performance Institute.

Pochi giorni fa proprio l’ex lottatore di arti marziali miste Jake Shields ha pubblicato un video in cui viene ripreso mentre aggredisce il fighter UFC Mike Jackson.

- PUBBLICITA-

Jake è stato intervistato da ‘MMA Junkie’ e spiega l’accaduto “Io non conoscevo affatto quel tipo. Ho visto che ha iniziato ad attaccarmi su Twitter dandomi, senza motivo, del razzista e del nazista. La cosa poi mi ha infastidito e gli ho detto che glie l’avrei fatta pagare dal vivo”.

Mike Jackson ha raccontato che Jake è entrato nel Performance Institute urlandogli contro. Mike gli ha detto che ha subito da poco un intervento chirurgico al volto, quindi se vuole combattere può aspettare alcuni mesi.

Jake Shields: se non ci fossero state conseguenze l’avrei ammazzato

Jake Shields racconta l’aggressione “L’ho visto fuori dalla gabbia e l’ho buttato a terra. Poi, non l’ho preso a pugni, ma a schiaffi perché è così che vanno trattate le stronzette come lui. Implorava qualcuno che lo salvava e mi hanno staccato da lui. Volevo tirargli altri 30 schiaffi, questo è tutto”.

Jake continua “Non capisce che se dai a qualcuno del nazista, uno può incazzarsi e farti male sul serio. Se non ci fossero state conseguenze l’avrei mandato all’ospedale o peggio ancora”.

E’ stato detto che Mike Jackson vorrebbe sporgere denuncia, ma Shields non è convinto che lo faccia perché non gli ha fatto troppo male e ci sono stati anche quegli insulti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Shields (@jakeshields)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento