MMASport Da Combattimento

Jake Paul prende lezioni di KO da Jorge Masvidal

Jake Paul prende lezioni di KO da Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul prende lezioni di KO da Jorge Masvidal

Jake Paul affronterà ad aprile l’ex campione della Bellator MMA e della ONE Championship, Ben Askren, in un match di boxe. Da quando l’incontro è stato ufficializzato, l’obiettivo del fratello di Logan Paul è quello di mettere KO l’ex UFC in meno di cinque secondi, il tempo che ci ha messo Jorge Masvidal a UFC 239 nell’estate del 2019.

Quest’ultimo si è offerto di allenarsi con il giovane YouTuber americano e di insegnargli come mettere KO Ben Askren in meno di cinque secondi.

Jake Paul si prepara a qualcosa di indimenticabile

Il giovane pugile ha pubblicato sui social un video degli allenamenti con il BMF Champion, il quale gli ha spiegato come dare un pugno in corsa potente quanto la stessa ginocchiata che quest’ultimo ha inflitto ai danni dell’All-American.

“Ha messo KO Ben Askren in cinque secondi ed ora mi aiuterà a farlo in meno tempo. Jorge Masvidal mi sta tramandando i suoi segreti. Il 17 aprile vedrete un match che durerà meno di quattro secondi, poi sarà la volta di Nate Diaz.”

La webstar sta mettendo in lista dei nomi importanti come prossimi avversari. Oltre a Conor McGregor, anche KSI (il rapper e YouTuber che ha sconfitto Logan Paul in un match di pugilato) e Nate Diaz sono nel suo mirino.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul prende lezioni di KO da Jorge Masvidal Jake Paul prende lezioni di KO da Jorge Masvidal