ONE ChampionshipArti Marziali

Tawanchai vs Superbon annunciato per l’8 dicembre

Tawanchai vs Superbon annunciato per l'8 dicembre

Tawanchai e Superbon hanno finalmente una nuova data per il loro tanto atteso incontro con in palio il titolo dei pesi piuma di Muay Thai di ONE.

I grandi fan della Muay Thai e della kickboxing hanno mostrato grande entusiasmo quando ONE Championship annunciò il loro incontro come main event di ONE Fight Night 15, evento andato in scena questo mese. Tuttavia, Superbon ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio alla gamba.

Ora, finalmente, la promotion ha annunciato la riprogrammazione del match titolato come main event di ONE Fight Night 17, evento in programma per l’8 dicembre al Lumpinee Stadium di Bangkok.

Riprogrammato l’inedito tra Tawanchai e Superbon

Grande attesa per il match inedito di Muay Thai tra il campione dei pesi piuma Tawanchai e l’ex campione di kickboxing Superbon.

Il 7 di questo mese, i due si sarebbero appunto affrontare per il titolo, ma l’infortunio dello sfidante ne ha impedito la realizzazione. Il suo posto in quell’evento è stato preso dal n°4 del ranking, “Smokin” Jo Nattawut, noto rivale del nostro Giorgio Petrosyan.

Tawanchai è riuscito ad avere la meglio su di lui con un verdetto unanime sulla distanza, e allargato la sua serie di vittorie consecutive a sei (la terza archiviata quest’anno).

Superbon, dopo la perdita del titolo ONE di kickboxing per mano di Chingiz Allazov, ha ottenuto un’impressionante vittoria via KO su Tayfun Ozcan a giugno, sempre su regolamento kickboxing.

Quello di dicembre sarà il primo match di Muay Thai per Superbon in ONE Championship, nonostante egli sia già stato nel corso della sua carriera un pluricampione nella disciplina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)