Jake Paul ha spesso sostenuto che il presidente dell’UFC Dana White sia un cocainomane, ma White sostiene fermamemte il contrario ed è disposto a dimostrarlo.
Ma la condizione posta da Dana White per impegnarsi in test antidroga casuali nei prossimi 10 anni, ponendo fine alle illazioni a riguardo, è che anche il pugile e celebrità dei social media Jake Paul debba accettare di essere periodicamente testato per doping da un laboratorio accreditato WADA
Jake Paul: la scommessa di Dana White
“Ho una sfida per Jake Paul“, ha detto White a “The FIGHT with Teddy Atlas”. “Questo ragazzo continua a dire che sono un cocainomane. Potrà testarmi casualmente per la cocaina per i prossimi 10 anni se io potrà testarlo casualmente per gli steroidi per i prossimi due.”
Inoltre, con riferimento alla possibilità che UFC possa dare il permesso a Nate Diaz o Masvidal di affrontare Paul, il presidente ha aggiunto:”
No, Notate come voglia combattere fo…..e tutti quelli che non sono nella sua classe di peso, ruomini più maturi e tutte queste stronzate. Vai a combattere un pugile. Vai a importunare qualcun altro, idiota.»