NotizieBoxe

Jake Paul sotto steroidi secondo Mike Perry

Jake Paul sotto steroidi secondo Mike Perry

Jake Paul sarebbe un lottatore sotto effetto di steroidi secondo il suo ex avversario Mike ‘Platinum’ Perry.

Si avvicina sempre di più l’atteso ritorno di ‘Iron’ Mike Tyson che tornerà a disputare un match da pugile professionista dopo esattamente 20 anni dalla sua ultima uscita sul quadrato. Il suo avversario è il noto pugile influencer Jake Paul, fighter che si è creato un nome sconfiggendo prettamente ex atleti UFC.

A proposito del giovane americano, Mike Perry, ex fighter UFC ed ex campione BKFC, sostiene che Paul non sarebbe un fighter pulito.

Jake Paul è un fighter dopato secondo Perry?

Mike Perry ha affrontato Jake Paul il 20 luglio scorso a Tampa, in Florida. Il match è stato vinto dallo Youtuber per TKO nel corso della sesta ripresa.

Perry ha parlato con Tim Welch di come si sia sorpreso che non ci siano stati test antidoping prima dell’incontro: “Ho combattuto sempre in promotion dove ci testavano per vedere se eravamo puliti o meno. Quella però è stata la prima volta che non sono stato testato. Ero veramente sorpreso di questa scelta”.

Mike Perry quindi non si sorprende di vedere un giorno Jake Paul dopato: “Io credo che lui sia dopato, ma ovviamente non posso avere la certezza dato che non viene testato”.

Riguardo all’incontro imminente con Mike Tyson, ‘Platinum’ è preoccupato seriamente per la leggenda della Boxe:

“Ho visto molti video di come si allena, della sua preparazione e sembra in ottima forma dal punto di vista fisico e mentale. Tuttavia, abbiamo visto Holyfield che fine ha fatto contro Belfort no? Per questo ho paura per Tyson”.

L’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson andrà in onda nella notte italiana tra sabato 16 e domenica 17 novembre all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Si potrà assistere all’incontro direttamente sulla piattaforma streaming Netflix.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dirtyboxingofficial