Mike Tyson e Jake Paul si affronteranno nella sera di Venerdì 15 Novembre sul ring allestito presso l’AT&T Stadium di Arlington in Texas.
L’evento ospitato, quindi, nell’arena che costituisce la casa dei Dallas Cowboys della NFL, era stato originariamente programmato per il mese di Luglio scorso ma, purtroppo, gli organizzatori furono costretti a posticiparlo a causa di problemi di ulcera che affligevano Mike Tyson.
L’età e le condizioni fisiche dell’ex campione del mondo dei pesi massimi di boxe sono state fonte di preoccupazioni e polemiche da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati che non ritengono corretto per un ragazzo di 27 anni come Paul, affrontare un uomo che potrebbe tranquillamente essere suo padre e che ha avuto vari problemi sia fisici che emotivi.
Mike Tyson vs Jake Paul come vederlo?
Nonostante le critiche e lo scetticismo, tuttavia, c’è molta curiosità soprattutto nello scoprire come potrà presentarsi sul ring Mike Tyson che, ai suoi tempi, era un campione che incuteva molto timore negli avversari per l’aggressività e la potenza dei colpi.
Il match è stato organizzato con la collaborazione di Netflix che ha messo in campo uno sforzo produttivo molto importante e che offrirà l’incontro in chiaro a tutti i suoi abbonati.
Per il pubblico italiano, quindi, servirà sintonizzarsi su Netflix alle 2 del mattino di Sabato 16 Novembre per potersi godere lo spettacolo.
Il match è previsto sulla distanza di 8 riprese da 2 minuti e verrà ufficialmente omologato come incontro professionistico andando a modificare il record dei due partecipanti.
Mike Tyson vs Paul: la card
Nel sottoclou dell’evento potremo ammirare la rivincita di quello che fu, probabilmente, il match più bello ed intenso della storia del pugilato femminile e che incantò il Madison Square Garden di New York con protagoniste Amanda Serrano e Katy Taylor che si contenderanno il titolo dei pesi super-leggeri.
Barrios e Ramos, infine, combatteranno per la cintura WBC dei welter lasciata libera da Terrence Crawford salito nella divisione di peso superiore.
Di seguito vi presentiamo il programma completo dell’evento.
- Jake Paul vs Mike Tyson
- Katie Taylor vs Amanda Serrano, titolo femminile super lightweight
- Neeraj Goyat vs. Whindersson Nunes, middleweight
- Mario “El Azteca” Barrios vs. Abel Ramos, titolo WBC welterweight
Visualizza questo post su Instagram