BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul viene paragonato a Donald Trump

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul viene paragonato a Donald Trump

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle figure più rappresentative del mondo della boxe degli ultimi mesi grazie alla sua fama su YouTube ed ai suoi match che, insieme a quelli del fratello Logan Paul, hanno portato nuovo interesse e nuovi appassionati ad affacciarsi alla disciplina. Le molte attenzioni che il ragazzo ha attirato su di sé hanno anche dato alito a paragoni, ultimo dei quali è quello con l’ex presidente degli USA Donald Trump.

Le parole su Jake Paul

A paragonare “The Problem Child” a l’ex occupante dello Studio Ovale è stata la guru del linguaggio del corpo Judi James. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Jake Paul è per la boxe quello che Donald Trump è per la politica. Gli outsider non professionisti il cui approccio molto diverso si rivela altrettanto intimidatorio per gli avversario con questa costante minaccia di sfidare e capovolgere il mondo. La stampa ama chiaramente la sua eloquenza. Questo di per sé potrebbe creare confusione nei suoi avversari come ha fatto Trump quando arrivò alla Casa Bianca” Ha detto Judi James.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul viene paragonato a Donald Trump Jake Paul viene paragonato a Donald Trump