Bellator - PFLMMA

Ryan Bader teme che Bellator chiuderà ad Ottobre

Ryan Bader teme che Bellator chiuderà ad Ottobre

Ryan Bader non combatterà più a Bellator 300 il 7 Ottobre e teme che non ci saranno altre occasioni in futuro nella promotion di Scott Coker.

Sabato prossimo, infatti, andrà in scena Bellator 300, che avrebbe dovuto presentare ben 4 match valevoli per il titolo ma che ha visto la cancellazione del combattimento per la cintura dei pesi massimi tra Bader e Linton Vassel a causa del ritiro di quest’ultimo.

Molti fan, sui social, hanno chiesto al campione se vi fosse in programma una sostituzione in short notice ma la risposta del lottatore non ha lasciato spazio a speranze.

Ryan Bader rivela l’imminente chiusura di Bellator?

A quanto pare Bellator non ha nemmeno provato a trovare un sostituto di Vassel che potesse fronteggiare Ryan Bader e quest’ultimo, amareggiato, ha commentato così sui social:

Noi abbiamo fatto il nostro lavoro, ci siamo preparati, abbiamo sacrificato molte cose negli ultimi due mesi e siamo pronti a combattere.

Tuttavia ci stanno dicendo che il match è saltato e che una sostituzione è altamente improbabile. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno acquistato biglietti, viaggi, hotel, ecc.

Quanto accaduto è fuori dal nostro controllo. Abbiamo provato e stiamo provando di tutto per salvare il match”

Inoltre Ryan Bader nel rispondere ad un fan, ha rivelato la possibilità che la promotion esca di scena molto presto:

“Abbiamo dato a Bellator la nostra disponibilità per qualsiasi soluzione ma sembra che Viacom non voglia pagare. Usciranno dal business in Ottobre e questa cancellazione gli permette di risparmiare dei soldi

Che futuro per Bellator?

Il fatto che la Viacom, proprietaria della promotion, volesse tirarsi indietro, non è una novità e circolano da tempo voci inerenti una possibile acquisizione di Bellator da parte di PFL.

Tuttavia se l’uscita avvenisse già questo mese non sembra ci possano essere già in atto soluzioni alternative che permettano all’organizzazione di continuare ad operare e, quindi, si assisterebbe ad una chiusura defintiva di una delle maggiori promotion al mondo.