BoxeSport Da Combattimento

Otto Wallin vuole affrontare Tyson Fury o Dillian Whyte

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Otto Wallin vuole affrontare Tyson Fury o Dillian Whyte

Otto Wallin è desideroso di affrontare il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury o il campione ad interim Dillian Whyte nel suo prossimo match.

Il peso massimo svedese avrebbe dovuto affrontare Whyte a fine ottobre in un incontro con in palio il titolo ad interim e il posto di sfidante ufficiale del “Gipsy King”. Con una vittoria su Whyte in quell’incontro mancato, Wallin avrebbe potuto riaffrontare Fury a più di 2 anni dal loro primo scontro, stavolta con una posta in palio più alta.

Tuttavia, Whyte si è infortunato e l’incontro è stato cancellato. Di conseguenza non sono stati resi noti ulteriori aggiornamenti sull’arbitrato con Fury, il quale preferisce puntare all’unificazione diretta.

In una recente intervista su iFL TV, Otto Wallin ha dichiarato che questi due grandi campioni sono ancora nel suo mirino.

Le dichiarazioni di Otto Wallin

Nel corso dell’intervista, Otto Wallin ha un po’ messo in dubbio anche l’infortunio che ha riportato Whyte.

“Forse era infortunato o forse no. Ci sono state molte speculazioni quando la WBC ha ordinato il nostro incontro.”

Wallin ha poi parlato del potenziale rematch con Tyson Fury. Lo svedese afferma che sarebbe in grado di battere il britannico.

“Sono pronto per rifarmi. Sono un pugile migliore rispetto all’ultima volta. In questi 2 anni di allenamento ho acquisito molta esperienza. Ecco perché credo che riuscirò a batterlo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Otto Wallin vuole affrontare Tyson Fury o Dillian Whyte Otto Wallin vuole affrontare Tyson Fury o Dillian Whyte