BoxeNews

Jake Paul vs Anderson Silva il 29 ottobre. Ufficiale

Jake Paul vs Anderson Silva il 29 ottobre. Ufficiale

Jake Paul combatterà contro la leggenda delle MMA Anderson Silva il 29 ottobre.

Dopo quasi un anno dall’ultimo incontro, Jake Paul torna in azione. Infatti, il minore dei fratelli Paul non combatteva dal 18 dicembre 2021 in cui ha sconfitto per KO l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley nel rematch.

Questa volta ad aspettarlo sul quadrato ci sarà la leggenda delle MMA Anderson Silva, uno dei più grandi fighter della storia delle MMA. Il brasiliano ha un record di 3 vittorie e una sconfitta nella nobile arte.

Jake Paul torna sul ring contro Anderson Silva

Jake Paul ha voluto fortemente questo incontro ed ora è realtà, con tanto di data. Il 29 ottobre Paul e Silva combatteranno in un match di boxe da 8 round a 187 libbre (quasi 85 kg).

Staremo a vedere se Jake continuerà a vincere contro ex atleti UFC, oppure questa volta perderà. Ricordiamo tra le sue vittime l’ex campione dei pesi welter Bellator e One Championship Ben Askren e, il già menzionato Tyron Woodley.

Dall’altra parte, Anderson Silva è tornato a combattere incontri di Boxe dopo ben 16 anni. Il match di ritorno è stato contro Julio Cesar Chavez Jr (figlio della leggenda della Boxe) e l’ha spuntata Silva per split decision.

Il secondo match è stato contro Tito Ortiz con quest’ultimo che ha perso malamente per KO.

Appuntamento il 29 ottobre per Jake Paul contro Anderson Silva.