IndoorNews

Settebello: raggiunta la semifinale europea

Settebello: Quarti di finale agli Europei 2022

Settebello: battuta la Francia per 16-8 e semifinale raggiunta, ci aspetterà una semifinale contro la vincente tra Croazia e Georgia.

Partita che non è stata semplice come dice il punteggio, ma la Francia pur più modesta della nostra squadra, è una squadra in crescita e che agli ottavi ha, a sorpresa, eliminato i campioni olimpici serbi.

Partenza molto contratta per la nazionale allenata da nostro CT Campagna che viene sorpresa da una Francia molto aggressiva e che chiude il primo quarto avanti nel punteggio, nonostante un divario tecnico importante che separa i transalpini dagli azzurri.

Settebello: dopo iniziali difficoltà inizia lo show

Settebello: dopo le difficoltà del primo quarto chiuso in svantaggio con il punteggio di 3-2 a favore dei francesi, i nostri portacolori iniziano il loro personale show, ribaltando lo svantaggio iniziale e portando il parziale del secondo quarto a 5-2.

Prima metà di gara perciò chiusa avanti dai nostri azzurri per 7-5.

Nei due quarti successivi è un vero e proprio monologo azzurro, che fa valere il maggiore tasso tecnico e chiude i due parziali con punteggi di 4-1 al terzo, e di 5-2 all’ultimo.

Missione compiuta. Ora ci aspetta una semifinale complessa, dubitiamo fortemente che la Georgia possa essere un’insidia per la Croazia e il match contro i padroni di casa, tra i leader mondiali del settore è davvero interessante e intrigante.

Settebello. Fateci ancora sognare!

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News