BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Ben Askren: i risultati live dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul vs Ben Askren: i risultati live dell’evento

Jake Paul e Ben Askren si sono dati battaglia in un ring di Boxe dopo mesi di attesa. Lo Youtuber ha lottato per la prima volta contro un vero fighter, anche se per tutta la sua carriera Ben Askren è stato più conosciuto per il suo stellare wrestling che per il suo striking tutt’altro che buono. Ecco tutti i risultati dell’evento!

Jake Paul vs Ben Askren

Main event molto atteso quello fra lo youtuber e l’ex campione di MMA, che per mesi si sono dati battaglia sui social e poi anche alle varie conferenze stampa, dove i due sono anche venuti alle mani. Jake Paul arriva da due vittorie nella sua “carriera” nella Boxe, la più recente per KO contro Nate Robinson (ex giocatore di NBA) avvenuta nella card che ha visto come main event lo contro tra Mike Tyson e Roy Jones Jr.

per Askren sarà invece il primo match nella pugilato, con “Funky” che ha affinato il suo striking in questi mesi con la guida di Freddie Roach, che si sarebbe detto sorpreso dai miglioramenti dell’ex campione di ONE e Bellator. Non resta quindi che vedere se i miglioramenti dell’ex UFC si vedranno nel match contro Paul, o se per lo Youtuber sarà un’altra vittoria nel ring.

I risultati dell’evento

  • Welterweight match: Quinton Randall vs William Jackson
  • Middleweight match: Lorenzo Simpson vs Francisco Torres
  • Super Middleweight match: Junior Younan vs Jeyson Minda
  • Light Heavyweight match: Joe Fournier vs Reykon
  • Heavyweight match: Steve Cunningham vs Frank Mir
  • Light heavyweight match: Regis Prograis vs Ivan Redkach
  • Cruiserweight match: Jake Paul vs Ben Askren

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Ben Askren: i risultati live dell’eventoJake Paul vs Ben Askren: i risultati live dell’evento