MMASport Da Combattimento

O’Malley e Garbrandt faccia a faccia a UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
O’Malley e Garbrandt faccia a faccia a UFC 269

Sean O’Malley e Cody Grabrandt hanno avuto un acceso faccia a faccia durante la conferenza stampa di UFC 269 come se avessero dovuto  poi combattere sabato notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Ovviamente non  è così poiché Garbrandt  è pronto a fare il suo debutto nei pesi mosca contro Kai Kara-France, mentre O’ Malley affronterà Raulian Paiva in un incontro dei pesi gallo.

Tuttavia i due, già da giorni, avevano avuto degli scambi piuttosto accesi sui social e non hanno perso l’occasione per dare seguito alla diatriba anche durante l’incontro con i giornalisti

O’Malley vs Garbrandt: il faccia a faccia

Nel video di cui sopra, originariamente caricato sul canale YouTube di “The MAC Life”, si vedono i due lottatori fronteggiarsi sul palco, ma già in precedenza avevano dato vita ad uno scambio di battute piuttosto teso.

“Ascolta, questo tizio  viene qui fa le sue cose, cammina per la sua strada“, ha detto Garbrandt ai giornalisti alla conferenza stampa di UFC 269. “Guardalo, è vestito, ha i capelli fatti, ma non sono io il suo problema. Ha problemi con Raulian. Raulian è esperto, più esperto di lui»

O’Malley ha risposto con una frecciata al record di Garbrandt. L’ex campione UFC è 1-4 nei suoi ultimi cinque incontri, e gli è stato ricordato. “Ha vinto un incontro dal 2017“, ha risposto O’Malley.

Bella battuta”, ha risposto Garbrandt. “E tu non hai combattuto nessuno. Con chi ca..o hai combattuto? Ascolta, non posso nemmeno essere arrabbiato con questo ragazzo. Quando affronterà un livello più alto di competizione tutto il clamore scomparirà, assieme ai soldi. I suoi sponsors lo abbandoneranno perchè verrà battuo.

Facciamo un faccia a faccia per i fan“, ha chieto O’Malley. “Facciamo un faccia a faccia. Dana, io e Cody possiamo fronteggiarci per il futuro?

A questo punto i due si sono fronteggiati sul palco venendo tenuti a debita distanza

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW