MMASport Da Combattimento

UFC 275 Singapore, Dana White: Attenti a Taila Santos

Dal nostro partner: FIGHT

Antonio Pochiero
UFC 275 Singapore, Dana White: Attenti a Taila Santos

Il boss UFC Dana White , vecchia volpe dalle mille risorse, avverte i fan di non sottovalutare Taila Santos (19-1), prossima avversaria della campionessa flyweight UFC Valentina “Bullet” Shevchenko (22-3) ad UFC 275 a Singapore nel co-main event della serata.

 

UFC 275 Singapore, Dana White: “Taila Santos ha meritato la title shot”

Dana non è nuovo a certe affermazioni ed in una recente intervista avrebbe espresso grande stima nei confronti della Santos. “Il problema è che questo combattimento sarà pericoloso per Valentina ed in pochi lo capiscono. Taila Santos è quella lottatrice che fa pensare al pubblico ‘Chi diamine è? Chi l’ha mai sentita? E poi domenica potrebbe accadere qualcosa di inaspettato. Ha meritato la chance titolata vista la sua striscia di vittorie consecutive (quattro, ultima contro Joanne Wood per sottomissione tramite Rear Naked Choke ndr) e se Valentina la schiaccerà allora succederà anche a tutte le altre.” . Parole dure, quelle del boss.

 

UFC 275 Singapore, chi è Taila Santos?

Ad UFC 275 vedremo in azione la brasiliana Talia Santos. La lottatrice del Astra Fight Team è una validissima striker, con un solido background di Muay Thai con il quale si è assicurata 10 delle sue 19 vittorie per KO o TKO. Da non sottovalutare anche il ground game; la brasiliana, infatti, è cintura blu di Brazilian Jiu Jitsu. Santos porta un mix tutt’altro che semplice da gestire ed il rischio che l’upset si verifichi non è mica così remoto come si potrebbe pensare.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 275 Singapore, Dana White: Attenti a Taila Santos
UFC 275 Singapore, Dana White: Attenti a Taila Santos