BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vuole un match con Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul vuole un match con Mayweather

Jake Paul contro Floyd Mayweather  in un incontro di boxe professionale, valido per il ranking, potrebbe diventare realtà se lo YouTuber diventato pugile riuscisse ad ottenere ciò che vuole.

Paul  ha lanciato la sfida a Mayweather a condizione che i due si incontrino in un incontro di boxe professionistico.

Jake Paul sta è reduce da una vittoria per decisione non unanime sull’ex detentore del titolo dei pesi welter UFC Tyron Woodley, mentre, Mayweather, ha battuto il fratello maggiore di Jake, Logan Paul in un’esibizione di otto round.

Jake Paul: non faccio esibizioni

Non faccio esibizioni, ho detto a Floyd, in realtà gli ho mandato un messaggio e ho detto ‘Yo, se vuoi fare un vero combattimento da professionista in una classe di peso, allora organizziamolo“, ha detto Jake a talkSPORT.

Ma penso che si ritirerà e questo è probabilmente ciò che è meglio per lui perché mio fratello è un grande combattente, ma io sono semplicemente diverso.

Avrei messo KO Floyd e non sarebbe stato un bene per lui”, ha aggiunto.

Floyd Mayweather non ha gareggiato in un incontro di boxe professionistico da quando ha sconfitto l’ex campione UFC di due divisioni Conor McGregor per KO tecnico (TKO) al 10 Round, ad Agosto del 2017

Da allora, tuttavia, ha combattuto in alcune esibizioni contro il kickboxer giapponese Tenshin Nasukawa e contro Logan Paul

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vuole un match con Mayweather Jake Paul vuole un match con Mayweather