Football AmericanoNews

Urban Meyer si scusa dopo lo scandalo post-Bengals

Urban Meyer si scusa dopo lo scandalo post-Bengals

Urban Meyer si è scusato con tutta la franchigia dei Jacksonville Jaguars per i fatti accaduti dopo la gara dell’ultimo Giovedì contro Cincinnati.

Le scuse pubbliche di Urban Meyer dopo i video post gara contro i Bengals

Dopo la sconfitta., la quarta stagionale in altrettante partite per i Jacksonville Jaguars, dell’ultimo Giovedì, Urban Meyer era rimasto in Ohio per visitare la famiglia, e nel giro di poche ore hanno fatto scalpore le foto e i video che lo hanno visto ballare accanto a una ragazza giovane. Dopo lo scandalo, si è scusato pubblicamente:

Sono rimasto in Ohio per vedere i miei nipotini e siamo andati a cenare in un ristorante. C’era un gruppo di persone che mi ha visto e volevano fare delle foto con me, io le ho fatte. Poi avevano provato a portarmi su una pista da ballo, allora avrei dovuto evitare. Chiedo scusa alla squadra e al direttivo della franchigia per essere stato una distrazione. Sono stato stupido, mi è bastato spiegare tutto a loro e hanno accettato. Ne ho parlato anche con la mia famiglia, e si… anche loro non l’hanno presa bene

L’ex Head Coach degli Ohio State Buckeyes e dei Florida Gators, tre volte campione nazionale NCAA da allenatore, è alla sua prima esperienza in NFL, ed è ancora oggi alla ricerca del suo primo trionfo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News