Urban Meyer si è scusato con tutta la franchigia dei Jacksonville Jaguars per i fatti accaduti dopo la gara dell’ultimo Giovedì contro Cincinnati.
Jaguars coach Urban Meyer said he apologized to his team for being a distraction. Said he was at an event and people tried to get him on the dance floor and he should have left. Said he never should have put himself in that situation.
— Michael DiRocco (@ESPNdirocco) October 4, 2021
Le scuse pubbliche di Urban Meyer dopo i video post gara contro i Bengals
Dopo la sconfitta., la quarta stagionale in altrettante partite per i Jacksonville Jaguars, dell’ultimo Giovedì, Urban Meyer era rimasto in Ohio per visitare la famiglia, e nel giro di poche ore hanno fatto scalpore le foto e i video che lo hanno visto ballare accanto a una ragazza giovane. Dopo lo scandalo, si è scusato pubblicamente:
“Sono rimasto in Ohio per vedere i miei nipotini e siamo andati a cenare in un ristorante. C’era un gruppo di persone che mi ha visto e volevano fare delle foto con me, io le ho fatte. Poi avevano provato a portarmi su una pista da ballo, allora avrei dovuto evitare. Chiedo scusa alla squadra e al direttivo della franchigia per essere stato una distrazione. Sono stato stupido, mi è bastato spiegare tutto a loro e hanno accettato. Ne ho parlato anche con la mia famiglia, e si… anche loro non l’hanno presa bene“
L’ex Head Coach degli Ohio State Buckeyes e dei Florida Gators, tre volte campione nazionale NCAA da allenatore, è alla sua prima esperienza in NFL, ed è ancora oggi alla ricerca del suo primo trionfo.