MMASport Da Combattimento

Nate Diaz: botta e risposta con Chimaev su Twitter

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz: botta e risposta con Chimaev su Twitter

Nate Diaz è alla ricerca del suo prossimo avversario da affrontare nella gabbia della corte di Dana White in quello che potrebbe essere il suo ultimo match in UFC visto il contratto in scadenza. Il fighter che più sembrava vicino ad affrontare Diaz era il talento in rampa di lancio Khamzat Chimaev ma le trattative in vista di un possibile scontro sembrano essersi arenate.

Nate Diaz discute con Chimaev

Il fratello di Nick Diaz ha voluto incalzare proprio “Borz” sull’argomento con un messaggio pubblicato su Twitter a cui l’atleta con cittadinanza svedese non ha tardato a rispondere. Di seguito verrà riportato lo scambio di tweet tra i due:

Nate Diaz: botta e risposta con Chimaev su Twitter

“Ho provato a combattere per più di un anno, ho anche provato ad affrontare Khamzat nell’ultimo mese e mezzo ma era infortunato, aveva problemi col visto ed era sovrappeso. Adesso quella p*****a si è sposato invece di affrontarmi, ma che cavolo? Sto cercando un vero fighter il prima possibile/luglio.” Ha iniziato Nate Diaz.

Nate Diaz: botta e risposta con Chimaev su Twitter

“Sei divertente, sei per caso fatto? Sembra che tu abbia fumato.” Ha risposto Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz: botta e risposta con Chimaev su Twitter Nate Diaz: botta e risposta con Chimaev su Twitter