Football AmericanoNews

Jalen Hurts rinnova con i Philadelphia Eagles per 5 anni

Jalen Hurts rinnova con i Philadelphia Eagles per 5 anni

Jalen Hurts e i Philadelphia Eagles rimarranno insieme per altri cinque anni, con un contratto da 235 Milioni di Dollari, 179 Milioni sono garantiti.

Diventato il volto chiave della squadra che è andata al Super Bowl la stagione passata, era all’ultimo anno dell’accordo firmato dopo l’NFL Draft.

Il QB ex Oklahoma diventa così il giocatore più pagato della NFL, ripagando così gli sforzi fatti per riportare in alto la franchigia.

 

Gli Eagles e Jalen Hurts restano legati per altri cinque anni

Nella giornata di oggi, i Philadelphia Eagles hanno rinnovato per altri cinque anni il contratto di Jalen Hurts, QB della formazione appartenente alla NFC, facendolo così diventare il più pagato di sempre nella storia della NFL con un accordo da 235 Milioni di Dollari, 179 di questi garantiti.

Dopo essere stato scelto al secondo turno dell’NFL Draft del 2020, preso come riserva di Carson Wentz in primis, è poi salito in cattedra diventando uno dei volti della nuova generazione della lega, ottenendo quest’anno la presenza al Super Bowl, diventando il primo QB a realizzare tre TD in corsa nella grande finale, perdendo però contro i Kansas City Chiefs.

Jalen Hurts ha avuto un 2022 che lo ha impresso tra i migliori giocatori della stagione, oltre che per tanto tempo in corsa per il premio di miglior giocatore dell’anno, e il 2023 deve essere l’anno della conferma per il nativo di Houston.