MMASport Da Combattimento

Jamahal Hill ha sconfitto Jhonny Walker a UFC Vegas 48

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jamahal Hill ha sconfitto Jhonny Walker a UFC Vegas 48

Jamahal Hill e Jhonny Walker si sono affrontati nell’evento principale della UFC Fight Night (qui tutti i risultati) che ha avuto luogo presso l’Apex Centre di Las Vegas .

L’incontro tra i due pesi massimi leggeri ha visto i due atleti incontrarsi in due momenti opposti della propria carriera.

Hill, infatti, è in parabola ascendente, ha vinto il suo ultimo incontro con uno spettacolare KO ai danni di un altro giovane talento, Jimmy Crute, e appare destinato ad entrare presto nell’èlite della categoria.

Walker, invece, da fulgida promessa degli inizi, è arrivato a questo match avendo perso 3 degli ultimi 4 incontri disputati, e sembra non riuscire più a ritrovare un equilibrio.

A vincere è stato Jamahal Hill per KO alla prima ripresa

Jamahal Hill vs. Jhonny Walker: sunto del match

Il Jhonny Walker aggressivo e spettacolare che avevamo ammirato agli inizi della sua avventura in UFC sembra aver lasciato il posto ad una versione molto più timida e attendista.

Il lottatore brasiliano, infatti, messo con le spalle al muro dalla serie di risultati negativi inanellati di recente, ha approcciato il match sempre in arrettramento, tentando di gestire la distanza e portando molti calci bassi nella speranza di compromettere le gambe dell’avversario.

Jamahal Hill, invece, è apparso molto deciso, ed anche in possesso di una maggiore velocità. Sempre in pressione, non ha subito particolarmente i calci del brasiliano e, alla prima occasione, ha piazzato il colpo risolutivo.

Un destro largo alla tempia, infatti, ha mandato al tappeto Walker già apparentemente privo di sensi, e il “ground and pound” successivo ha suggellato il KO.

Hill ha ottenuto così un’importante affermazione e sembra già vicino al top della classifica dei massimi leggeri

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jamahal Hill ha sconfitto Jhonny Walker a UFC Vegas 48 Jamahal Hill ha sconfitto Jhonny Walker a UFC Vegas 48