BoxeSport Da Combattimento

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 per il titolo UE

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 per il titolo UE

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 per il titolo UE

Vincenzo Picardi, il campione italiano dei pesi gallo, e Cristian Zara si riaffronteranno prossimamente per il titolo dell’Unione Europea.

Dopo aver difeso il suo titolo a Milano circa tre mesi fa e dopo un paio di incontri in Campania valevoli per la posizione nel ranking, “The Bronzeman” tornerà finalmente a combattere a livello continentale, questa volta da professionista.

A contendersi il titolo vacante con lui è il suo ex rivale Cristian Zara, con il quale ha già combattuto lo scorso anno per la cintura italiana. A trionfare fu Vincenzo Picardi, con un punteggio di 97-94, 96-94, 96-94.

Questo secondo capitolo è stato annunciato nelle ultime ore dalla Promo Boxe Italia, seguita dai due pugili.

 

 

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara: un atteso sequel

 

I due pugili combatterono nel main event della Stintino Boxing Night dello scorso 6 agosto, in una godibile contesa tecnica sulla distanza delle 10 riprese.

Dopo aver archiviato la prima sconfitta della sua carriera, Cristian “Pitbull” Zara è tornato a vincere a febbraio, battendo Milan Savic ai punti nella Boxing Night di Vicenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Promo Boxe Italia (@promoboxeitalia)

Per Vincenzo Picardi è un’occasione speciale anche dal punto di vista familiare. Il papà Antonio combatté più volte per il titolo europeo, senza però riuscire a vincerlo. Son ben ricordati dagli appassionati di vecchia data del pugilato italiano i suoi match contro Vincenzo Belcastro.

Data e location del match non sono stati ancora annunciati. Per saperlo, non resta che attendere le prossime settimane.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 per il titolo UE
Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 per il titolo UE