James Conner ha firmato un’estensione di contratto con gli Arizona Cardinals, che prolunga la sua permanenza in squadra di altri 2 anni.
Il running back, ricordiamo, ha iniziato la sua carriera in NFL nel 2017 come giocatore dei Pittsburgh Steelers. La sua permanenza nel team della Pennsylvania è durata fino al 2020, ma il suo miglior anno lì fu senza ombra di dubbio il 2018, e ad evidenziarlo fu la sua prima convocazione al Pro Bowl.
Quella successiva arrivò nel 2021, a seguito della prima stagione con gli Arizona Cardinals, dove ha registrato il suo maggior numero di touchdown in una sola stagione, ben 15.
Per quanto riguarda la stagione in corso, i Cardinals sono ora fermi a un record stagionale di 6 vittorie e 5 sconfitte. Tra le vittorie più importanti ricordiamo in particolar modo quella contro i Los Angeles Rams per 41-10 in Week 2 e quella contro i New York Jets per 31-6 in Week 10.
La squadra rientra ora da una sconfitta patita per mano dei Seattle Seahawks per 16-6, e domani cercherà il recupero nella partita coi Minnesota Vikings.
In prossimità della partita, i Cardinals hanno evidenziato il ruolo chiave di James Conner all’interno del roster, ed è stata firmata un’estensione del suo contratto di ben 19 milioni di dollari, che prolunga la sua permanenza fino al 2026.
Visualizza questo post su Instagram