Deommodore Lenoir, il CB dei San Francisco 49ers, ha rassicurato il suo posto nella squadra per altri 5 anni.
Il giocatore originario della California, da poco 25enne, si sta rivelando un giocatore sempre più fondamentale per la linea difensiva della squadra di settimana in settimana.
Giunto nel 2021 tramite il 5° round del Draft, Lenoir ha raggiunto l’apice della sua giovane carriera da professionista nella scorsa stagione, quando i San Francisco 49ers sono diventati campioni NFC per qualificarsi al Super Bowl contro i Kansas City Chiefs.
Nel 2023, infatti, Lenoir ha iniziato e giocato tutte le 17 partite di stagione, e ha registrato ben 84 placcaggi (di cui 54 solitari) e 10 passaggi difesi. Nelle partite finora giocate in questa stagione, Deommodore Lenoir ha registrato 53 placcaggi, ma il momento più saliente resterà il suo primo touchdown in carriera in Week 5, durante la partita contro gli Arizona Cardinals.
Con le sue recenti gesta, la squadra californiana ha infine deciso di offrirgli un’estensione di 5 anni, con un guadagno di ben 92 milioni di dollari.
Deommodore Lenoir ha mostrato una grande crescita nell’arco di 4 stagioni, e si spera in ulteriori progressi che possano permettergli di diventare a tutti gli effetti un giocatore chiave della squadra.
La prossima partita dei San Francisco 49ers, ricordiamo, si terrà domenica 17 in casa contro i Seattle Seahawks. I californiani hanno alle spalle la prima serie di vittorie consecutive in stagione, 2, e una terza vittoria assicurerebbe il suo netto recupero in vista delle prossime partite.
Visualizza questo post su Instagram