BasketIndoor

James Harden lancia una provocazione contro Daryl Morey

James Harden lancia una provocazione contro Daryl Morey

James Harden ha lanciato una provocazione nel corso di un evento contro Daryl Morey, il presidente delle operazioni dei Philadelphia 76ers.

Il giocatore ex Houston Rockets e Brooklyn Nets, ora membro della franchigia della Eastern Conference, ha parlato male di Morey nel corso di un evento organizzato da Adidas a Shanghai, in Cina.

In attesa di una nuova sistemazione, Harden ha definito il presidente della squadra un bugiardo e che non lavorerà mai per uno come lui.

James Harden su Daryl Morey: “È un bugiardo, non lavorerò mai più per lui”

Nel corso di un evento organizzato da Adidas, uno dei suoi sponsor, in Cina, James Harden ha lanciato una frecciatina nei confronti di Daryl Morey, presidente delle operazioni dei Philadelphia 76ers.

In quel di Shanghai, Harden ha parlato così del dirigente NBA:

“Daryl Morey è un bugiardo e non sarò mai più membro di una organizzazione dove anche lui ne è parte”.

Nella giornata di ieri i Sixers hanno deciso di chiudere le discussioni su una eventuale trade che avrebbe coinvolto anche i Los Angeles Clippers, anche se le due parti non sono arrivate a un accordo concreto. Con il giocatore che ha esercitato la sua Player Option per la prossima stagione, la franchigia proverà a rifirmarlo nel corso del Training Camp.

Dunque, staremo a vedere come si evolverà la situazione attorno a James Harden, desideroso di vincere il titolo NBA, trofeo che non ha mai conquistato nel corso della sua lunga carriera all’interno della lega di Basket più famosa del mondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA Estadísticas. (@estadisticasnba)