IFLFootball Americano

Jaren Banks è un nuovo giocatore dei Lazio Marines

Jaren Banks è un nuovo giocatore dei Lazio Marines

Jaren Banks è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Lazio Marines in vista della prossima Italian Football League.

Il Linebacker ha iniziato la sua carriera collegiale al New Mexico Military Junior College, prima di iniziare la sua avventura NCAA a Rice e chiuderla a Eastern Washington, lo stesso ateneo dell’ex QB dei Panthers Parma Reilly Hennessey.

Nato in Oregon, il giocatore classe 1999 sarà il primo rinforzo straniero della squadra di Sergio Scoppetta in vista della stagione 2024.

 

I Lazio Marines si affidano a Jaren Banks per la stagione 2024 in IFL

I Lazio Marines hanno annunciato oggi che Jaren Banks sarà il primo Import Player della squadra in vista della Italian Football League 2024.

Nato a Junction City, in Oregon, il Linebacker ha iniziato la sua avventura collegiale in un JUCO, a New Mexico Military, per poi trasferirsi prima a Rice, e poi a Eastern Washington, dove ha speso i suoi ultimi due anni di eleggibilità collegiale.

Nell’ultima stagione, Banks ha collezionato 57 placcaggi, 30 in solitaria e 27 di gruppo, 6 Tackle for Loss da 67 yarde, 3.5 Sacks da 32 yarde e due Fumble recuperati.

La formazione allenata da Sergio Scoppetta, al primo anno con il ritorno al vecchio nome, si è qualificata ai Playoff lo scorso anno con una formazione molto giovane e figlia del grande lavoro svolto con le giovanili, qualificandosi con la sesta e ultima testa di serie ma perdendo contro i Dolphins Ancona al primo turno.