IndoorNews

Arnold Classic 2023: Streaming e come vedere l’evento

Arnold Classic 2023: Streaming e come vedere l'evento

L’Arnold Classic 2023 è ormai alle porte, andiamo a vedere cosa aspettarci e come vedere uno degli eventi più importanti del bodybuilding.

Questo fine settimana, presso il Columbus Convention Center di Columbus in Ohio andrà finalmente in scena l’edizione 2023 dello show dedicato al bodybuilding ideato dal 7 volte mister Olympia e star di Hollywood Arnold Schwarzenegger.

Nell’Arnold Sports Festival (nome completo dell’evento) non si tratta solamente di Bodybuilding, ma ci sono tanti altri sport che accompagnano lo show come gli Strongman, Powerlifting, Braccio di Ferro, MMA, Boxe e tante altre discipline.

 

Dove si può vedere l’Arnold Classic 2023?

Con un roster di partecipanti di primissima categoria, l’Arnold Classic 2023 può ritagliarsi un ruolo importantissimo tra le edizioni migliori di sempre.

Nella categoria Open possiamo trovare grandi nomi come Shaun Clarida, Andrew Jacked e un Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay carico per riscattare un deludente Mister Olympia 2022.

Lo show di Bodybuilding si svolgerà nella notte italiana di Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo, mentre il resto delle giornate (compresa Domenica 5) saranno dedicate a tutti gli sport di contorno.

Per vedere l’edizione 2023 dell’Arnold Classic bisognerà acquistare il Pay-per View dal costo di 49,99 dollari sul sito www.fanmio.com o direttamente dall’app Fanmio, scaricabile su iOS e Android.

Altrimenti si può rimanere aggiornati per tutti i risultati del grande evento sulla nuova app dello show chiamata Arnold Sports Festival.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)