Nonostante la sua assenza per la prossima stagione, Ja’Wuan James ha già trovato un posto in NFL
L’Offensive Lineman ha firmato un biennale per i Baltimore Ravens.
Former Broncos’ OT Ja’Wuan James, who ruptured his Achilles in April, is signing a two-year deal worth up to $9 million with the Ravens, sources tell ESPN. James still has to pass his physical with the Ravens, but it will not include his current injury and no issues expected.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) June 7, 2021
Ja’Wuan James firma per i Ravens: Una giornata di ordinaria follia
Dopo aver disputato solo tre partite nel 2019, aver saltato il 2020 con la preoccupazione per il Covid-19 ed essersi rotto il tendine d’Achille, prima di essere rilasciato dai Denver Broncos e compilare una denuncia nei loro confronti, Ja’Wuan James ha firmato per i Baltimore Ravens, anche se il prossimo anno sarà tra gli indisponibili.
Nonostante il fatto che non giocherà nel 2021 a causa dell’infortunio riportato sopra, il suo bonus da otto milioni per il 2022, in cui mezzo milione verrà usato per le cure del tendine d’Achille, sarà un’opportunità che la franchigia con capo allenatore John Harbaugh gli riserverà per il futuro. Dopo aver firmato Alejandro Villanueva, la linea offensiva di Baltimore si completa con un giocatore che, quando è in salute, può fare grandi cose.